Come effettuare un reso

RESO DEL PRODOTTO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il costo per rispedire indietro l'oggetto è a carico dell'acquirente. Tranne nel caso di cambio merce.

Per richiedere il reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@gianlucalignini.com.
Nella mail deve essere specificato il numero dell’ordine o gli articoli che si intendono restituire o cambiare; oppure il Cliente può contattarci telefonicamente al 3479060380.
Il rimborso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento sul quale è stato effettuato l'ordine, nel caso di bonifici e contrassegni l'utente dovrà indicare via e-mail un Iban su cui effettuare bonifico.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
gianlucalignini.com si riserva il diritto di rifiutare resi non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.


Informazioni sul Diritto di Recesso:

Ai sensi del Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l'acquirente ha diritto a restituire l'oggetto, specificandone il motivo, se sussistono i seguenti requisiti:
- non sono trascorsi più di 14 giorni dalla data di ricezione della merce da parte dell'acquirente;
- l'oggetto viene restituito integro (ossia non usato e completo di tutti gli imballi e accessori originali).
Soddisfatte le surriferite condizioni di legge l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell’importo pagato per l’oggetto acquistato in circa 14 giorni di calendario.

 

Newsletter Fashion Box
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER